Ti piace SoloRiformisti? Ne condividi la linea editoriale? Allora dacci una mano. Lo puoi fare in più modi. Avanzando idee e suggerimenti per migliorare il giornale, scrivendo articoli su qualsiasi argomento, con particolare attenzione alla politica e all’economia, segnalandoci indirizzi mail di tuoi amici che pensi possano essere interessati alla battaglia, politica ed ideale, che stiamo portando avanti, oppure segnalando il nostro sito attraverso i tuoi social o rilanciando gli articoli che condividi maggiormente.
In cinque mesi di vita il nostro giornale on-line è cresciuto costantemente, sia pure a piccoli passi. Non abbiamo finanziamenti di nessun genere. Per le spese indispensabili, relative al sito o al programma mail, ci autofinanziamo. Tutto il resto è fatto su base volontaria. Per questo ci serve il passaparola e un minimo di impegno di quanti, come noi, credono che sia indispensabile riportare la politica italiana su binari di normalità, serietà e competenza. I danni che sta facendo al Paese questo governo di dilettanti allo sbaraglio sono enormi e purtroppo saremo tutti noi a pagarne le conseguenze per anni. Per tutte queste ragioni Ti chiediamo di darci una mano. Scrivici a: info@soloriformisti.it. Ti aspettiamo.
Il nostro giornale durante il mese di Agosto va parzialmente in ferie. Parzialmente, perché in questo mese, a parte un commento sulla notizia più importante della settimana, faremo dei numeri monografici ripubblicando, uno dopo l’altro, gli articoli di alcuni nostri editorialisti che tracciano la linea del giornale su temi come la politica, l’economia o le prospettive di una sinistra moderna. Se ci sarà spazio e tempo dedicheremo numeri monografici anche ad altri argomenti di particolare interesse.
Con il vostro aiuto poi dedicheremo agosto ad implementare il nostro indirizzario. L’obiettivo è di raggiungere 20mila contatti. Con il vostro aiuto ce la possiamo fare.
Federico
Siete dei comunisti nostalgici e basta altro che riformisti. Volete fermare il cambiamento vero, ma ne se sarete travolti e spazzati via. Pseudo intellettuali, fancazzisti da sempre, il cui
unico obiettivo è riportare al governo quegli sfigati dei piddini, a partire dal campione del mondo di paraculismo e retorica, Matteo Renzi. Andate a lavorare che e’ meglio.