La mattina del 7 ottobre 2023 Hamas ha invaso Israele da Gaza, con un massiccio attacco terroristico a sorpresa contro i civili via aria, terra e mare.
Più di 1000 civili innocenti massacrati, stuprati e ammazzati nelle loro stesse case; oltre 200 persone rapite e portate in ostaggio a Gaza.
I terroristi di Hamas hanno filmato le loro barbare atrocità con body camera e telefoni cellulari, per mostrare con orgoglio i loro crimini e vantarsene. Molte di queste telecamere sono state recuperate dai corpi dei terroristi neutralizzati. Ora il mondo intero può vedere l’incommensurabile ferocia di Hamas.
I crimini di Hamas contro l’umanità sono un dato di fatto. Sono supportati dalle prove recuperate e raccolte qui. Non cadete nella disinformazione e nella distorsione mediatica di Hamas.
ATTENZIONE!
Il sito contiene immagini estremamente dure, relative al terribile massacro compiuto da Hamas il 7 ottobre, la cui visione potrebbe urtare la vostra sensibilità.
Si consiglia la massima cautela da parte dello spettatore. Questi video non dovrebbero essere visti dai bambini o da chiunque non sia psicologicamente preparato ad assistere alla cruda realtà delle atrocità commesse da Hamas.
Il sito è attualmente disponibile in lingua inglese.
https://saturday-october-seven.com/
Lascia un commento